Cessione del credito e bonus fiscali

Regalati la casa che hai sempre sognato e rendila unica, in poco tempo, grazie al bonus per la cessione del credito! Stai ristrutturando casa? Non accontentarti, realizzare la casa dei tuoi sogni ora è possibile!

Detrazioni per le ristrutturazioni

Se hai già aperto la tua pratica di ristrutturazione, affidati al team di professionisti di Soveral, da anni connubio perfetto di passione e professionalità nel nostro settore. Solo con noi, infatti, potrai trasformare i tuoi sogni in realtà! Subito per te: uno SCONTO immediato del 50% in fattura per bonus per cessione del credito su tanti materiali e prodotti da noi proposti. Uno sconto REALE e IMMEDIATO, non dovrai aspettare 10 anni per recuperare le detrazioni fiscali!

Sconto in fattura 2021-2021: come funziona lo sconto in fattura del 50%?

Al posto della detrazione puoi scegliere di ottenere uno sconto di pari importo in fattura applicato direttamente dal fornitore pari al massimo all’importo da pagare. Pertanto, se fai un intervento di ristrutturazione che costa 10.000, che dà diritto a una detrazione del 50%, pagherai solo 5.000 euro al fornitore.

Quali lavori rientrano nello sconto in fattura?

I lavori che possono usufruire dello “sconto in fattura” sono:

  • le ristrutturazioni edilizie (lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia, effettuati sulle parti comuni degli edifici condominiali, i lavori di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, sulle singole unità immobiliari);
  • l’efficientamento energetico (lavori di riduzione fabbisogno energetico, miglioramento termico edificio, pannelli solari, sostituzione impianti riscaldamento);
  • i lavori antisismici (sono i lavori che riducono il rischio sismico nelle zone 1, 2 e 3, in base alla classificazione del rischio sismico);
  • il recupero o restauro della facciata degli edifici esistenti, inclusi quelli di sola pulitura o tinteggiatura esterna l’installazione di impianti solari fotovoltaici e l’installazione di colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici.

Che tipo di documenti devo avere per riceverlo?

Per usfruire del 50% di sconto in fattura, dovrai presentare una CILA o SCIA e documentazione adeguata per poterlo ricevere. Vieni da noi e un nostro professionista ti spieghera’ che cosa dovrai fare. Inoltre da noi potrai dimenticarti delle pratiche burocratiche da presentare, perche’ faremo tutto noi!